top of page

calendario dell'avvento ofelia - hurry up!







CALENDARIO DELL’AVVENTO DI birra OFELIA ed. 2024


Hai ancora poche settimane per appropriarti del Calendario dell’Avvento di Ofelia, una proposta unica e divertente per tutti gli amanti della birra artigianale e del design.


Dall'1 al 24 dicembre, ogni giorno regalerà una sorpresa speciale: 24 tra bottiglie e lattine miste da 33 cl delle birre premiate del birrificio, racchiuse in una confezione ideata appositamente per portare l'esperienza Ofelia fino a Natale.


Quest’anno, il calendario sfoggia la creatività dell’illustratore @AleGiorgini, con una grafica innovativa e giocosa. La linguetta di apertura delle lattine si trasforma in icone come gatti, fiori, e teschi, regalando un’esperienza visiva sorprendente e adatta a tutte le età.


E come omaggio extra, il calendario include un poster con la grafica speciale, perfetto da incorniciare ed una spilletta da collezionare!


Lasciati guidare dai disegni di Ale Giorgini e scopri, giorno per giorno, le tappe che hanno segnato la storia di Ofelia, in un’avventura di sapori e immagini che accompagna fino alla magia del Natale.



“L’idea era tornare bambini - spiegano Lisa Freschi e Andrea Signorini- e avere un calendario dell’avvento per adulti. Andrea ed io guardavamo nostra figlia che ogni giorno con occhi curiosi apriva una casellina e volevamo ricreare la stessa magia. Così ne abbiamo parlato con Ale Giorgini ed è nata la scatola con 24 Babbo Natale diversi, che fanno cose, uno per ogni bottiglia e per ogni apertura”. 


Dopo 5 anni la scatola è diventata il "teatro" della linguetta della lattina di birra, formato che sta prendendo sempre più piede nel mercato brassicolo italiano.


Disponibile on-line, in Tap room e da Ofelia Beerstrot, i calendari dell’Avvento sono preziosi da fuori a dentro: mentre le illustrazioni di Ale Giorgini contengono, le 24 birre artigianali soddisfano il palato e l’olfatto.


Un calendario che difficilmente si riesce a dimenticare e anche a buttare, le caselle possono infatti diventare anche decorazione per l’Albero di Natale che cresce di giorno in giorno.


Acquista on-line:







LO PUOI ACQUISTARE:


NEL NOSTRO SHOP ON-LINE a questo link:


IN TAP ROOM, BIRRIFICIO OFELIA

Via dell’Artigianato 22, Sovizzo, aperta tutti i giorni con orari 10:00\13:00-16:00\00:00


OFELIA BEERSTROT 

Corso Fogazzaro 135, Vicenza, con orari mar, merc, giov, ven 17.00-00.00; sabato 11.00-01.00; domenica 11.00-23.00.



IDEALE ANCHE COME REGALO ;-) CONSEGNATO DIRETTAMENTE AL DESTINATARIO!




F.A.Q. 


Cos’è il calendario dell’avvento? 

E’ un box con 24 birre artigianali Ofelia che ti accompagnerà dall’1 al 24 dicembre 2024 in un viaggio di degustazione nel mondo delle nostre premiate birre. Ispirato ai calendari dell’Avvento della nostra infanzia, ti accompagnerà verso il Natale. Ale Giorgini ha illustrato per noi il calendario in chiave ironica e divertente!


Quali birre contiene? 

Contiene un mix delle nostre produzioni di diversi stili, ogni calendario contiene 24 birre che possono essere in lattina e bottiglia con un ordine sempre diverso.


Come posso acquistarlo? 

Semplice, puoi acquistarlo presso la nostra Tap Room in via dell’Artigianato 22, Sovizzo (VI), aperta tutti i giorni con orario 10:00-13:00\16:00-00:00,

oppure

presso Ofelia Beerstrot in corso Fogazzaro 135, Vicenza, aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 00.00, sabato dalle 11.00 alle 00.00 e domenica dalla 11.00 alle 23.00).


Oppure nel nostro shop on-line, al seguente link: https://www.birraofelia.it/product-page/calendario-dell-avvento-2024


Quanto misura e come viene spedito? 

Il box misura 50x35x25 cm, viene spedito a partire dal 4 novembre con imballo sicuro e consegnato a casa tua in 48 ore (corriere GLS) oppure potrai ritirarlo direttamente da noi se abiti in zona.


Come faccio ad appendere le caselle all’albero? 

Semplicissimo, abbiamo predisposto un forellino nella parte superiore della casella che ti consentirà di appendere facilmente la tua pallina illustrata all'albero.


Chi l’ha disegnato? 

Il disegno è frutto della fantasia di Ale Giorgini, illustratore italiano con cui collaboriamo da anni.














bottom of page