top of page

LE PRIME LATTINE

Abbiamo realizzato le prime birre in lattina da 440 ml con una veste grafica tutta nuova ed abbiamo il piacere di presentartele! La lattina è un contenitore leggero, versatile, non teme rotture, ingombra poco, è riciclabile e ben si adatta ad alcuni stili di birra artigianale come ad esempio le birre a bassa fermentazione o le birre luppolate Perciò in lattina proponiamo: 👉 MAGNAGATI PILS (novità 🆕): italian pilsner con malto pils e luppoli da filiera agricola italiana. Si tratta quindi di una pils con solo malto vicentino e luppoli coltivati in Italia e utilizzati in dry hopping. Rispetto ad una German pils risulta quindi più amara, profumata ed erbacea. 4.9% vol. Il nome è un chiaro riferimento alla pietanza preferita dai vicentini 😜 

👉 INFRAD-IPA: si tratta della nostra ddh session ipa con dry hopping di idaho 7, citra e zappa. Il mix di luppoli rendono infrad-ipa una session ipa moderna che va sul citrico e tropicale, con sentori  agrumati e aromi fruttati. 4.5% vol. Il colore è chiarissimo, abbiamo usato anche avena per dare una texture maggiore e una sorta di sensazione vellutata in bocca.

Le nuovissime lattine Ofelia a casa tua! PUOI ACQUISTARLE ON-LINE componendo la tua scatola di Birre Ofelia diverse inserendo le lattine in un Pick & Mix da 12 bottiglie da 50 cl o da 16 bottiglie da 33 cl.


Commentaires