VIOFF, il fuori salone della fiera dell’oro, accoglie Ofelia dal 16 al 20 marzo 2022. Siamo nel quartier generale di Vioff, in corso Palladio 72, palazzo ex H&M, per un fuori fiera davvero eccezionale all’insegna della sostenibilità, con tanti talk, eventi, degustazioni, workshop, mostre.
Trovate la nostra nuovissima linea lattine, le spine, alcuni snack e tante cose interessanti da fare. Alla spina abbiamo
magnagati pils, la nostra italian pilsner a decozione con orzo vicentino e luppolo da filiera agricola italiana
la speltina, blanche al farro spelta di sovizzo
e tutta la linea lattine:
cancelliera
uill iu bai
dipalicious
diversamente bionda
ride coq chili peppers
magnagati
wheat or wheatout you
Il programma è ricchissimo e coinvolge grandi e piccini!
mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 marzo dalle 16 alle 20,
Sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 20
ecco il programma: https://fb.me/e/6avW3P7Ib
TALK SULLA SOSTENIBILITA’
SABATO 19 MARZO ALLE 17.30
Sabato 19 marzo, alle 17.30 abbiamo organizzato un talk sulla sostenibilità della birra artigianale: dal recupero degli scarti alle tecniche di riduzione di emissioni di co2. Spiegheremo le azioni che intraprendiamo per impattare meno sul nostro pianeta, dal recupero degli scarti alla gestione delle emissioni. Lo faremo anche con Ley, farine di birra, start up che si occupa di trasformare le trebbie in deliziosi prodotti e snack.
Con Andrea Signorini, Consigliere Unionbirrai e Roberta Prandoni, product manager di circular food, start up specializzata nell’upcycling alimentare.
ecco il link che puoi usare per iscriverti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vioff-talk-la-sostenibilita-della-birra-artigianale-291331228547
l’evento è gratuito.