Guida alle birre d’Italia di Slow Food

Ottimi risultati per le nostre birre nella “Guida alle birre d’Italia” di Slow food, guida che esce ogni due anni e che raccoglie il meglio del panorama birraio italiano.
Ben 4 sono infatti i riconoscimenti attribuiti a Ofelia:
SCARLET è BIRRA SLOW (Birra che oltre a essere eccellente per valore organolettico è in grado di emozionare, perché racconta la storia di un territorio, di un birrificio o di un birraio).
Unica birra slow di tutto il Veneto!
NEVERMILD è BIRRA QUOTIDIANA (Birra di grande qualità organolettica che ha come caratteri principali equilibrio, semplicità e piacevolezza).
L’ultima nata ha subito conquistato Slow Food!
UILL IU BAI è GRANDE BIRRA (Birra di assoluto valore organolettico, da non perdere). Un’ulteriore conferma della grandezza della uill iu bai!

come birrificio siamo stati premiati con il FUSTO: ci siamo distiniti non solo per alcuni prodotti, ma per l’intera gamma e per l’approccio nella produzione. il FUSTO è simbolo attribuito ai birrifici che esprimono notevole costanza e ottima qualità media in tutta la produzione.

I riconoscimenti Slow Food ci fanno estremo piacere perchè testimoniano la costante crescita fatta in questi due ultimi, magnifici, anni.

Ulteriori info: SLOW FOOD

Screenshot_2016-04-11-20-41-43Screenshot_2016-04-11-20-36-15Screenshot_2016-04-11-20-36-46Screenshot_2016-04-11-20-38-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *